Genesi: tre in un colpo solo

GOODWOOD HIGHLIGHTS Genesis Europe presenterà tre anteprime al Goodwood Festival of Speed 2024 a luglio. Il nuovo stand del partner sudcoreano del festival offrirà ai visitatori un'esperienza stimolante.

Genesis: tre in un colpo solo autosprint.ch
Eventi come Meet Emil a Safenwil hanno anche lo scopo di trasformare i giovani in appassionati di auto d'epoca.

Genesis Motor Europe, partner ufficiale del Goodwood Festival of Speed, brillerà con tre anteprime all'evento di luglio. In questa prestigiosa occasione, una concept car Genesis farà il suo dinamico debutto mondiale alla Goodwood Hillclimb. Un modello esclusivo sarà inoltre esposto per la prima volta nel Regno Unito e il terzo debutto sarà una prima europea molto speciale.

Grande evento a Goodwood
Dall'11 al 14 luglio, i visitatori di Goodwood potranno esplorare il nuovo stand Genesis. Non solo saranno esposte numerose vetture, ma i visitatori potranno anche sperimentare la tipica ospitalità coreana. Jonny Miller, Brand Director Genesis Motor UK, ha dichiarato: "Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con il Goodwood Festival of Speed. Quest'anno Genesis avrà una presenza ancora più forte per approfondire il coinvolgimento dei clienti e creare un'esperienza indimenticabile. Il 2024 si preannuncia un anno entusiasmante per il nostro marchio e i visitatori del Festival possono aspettarsi molte sorprese". Sullo stand, Genesis presenterà i modelli GV60, G80 elettrificato, GV70 e GV70 elettrificato. Inoltre, la GV80 Coupe Concept potrà essere ammirata nel paddock e la Genesis X Convertible nella lounge mobile. La GV60 sarà in pista alla cronoscalata di Goodwood.

Partnership di successo
Anche Charles Gordon-Lennox, Duca di Richmond, ha commentato la continuazione di questa partnership di successo: "Sono lieto di dare il benvenuto a Genesis al Festival of Speed come partner dell'evento per il quarto anno. Con la sua gamma di auto pluripremiate e la sua calorosa ospitalità, il marchio si adatta perfettamente al Festival. Sono anche molto impaziente di vedere una presenza ancora più massiccia allo stand e una serie di novità da vicino al Festival of Speed di quest'anno". Ulteriori dettagli sul programma dell'evento Genesis saranno annunciati poco prima dell'evento.

genesis.com

 

(Visitato 255 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento