KW automotive: dinamica di guida aggiornata
Le applicazioni per sospensioni KLASSIK-FAHRWERKE di KW Klassik sono molto più che semplici pezzi di usura per auto d'epoca e classiche moderne. Sono in grado di combinare componenti del veicolo di alta qualità con una tecnologia degli ammortizzatori all'avanguardia.
Le nuove sospensioni danno ai veicoli classici il comfort di guida e la dinamica di marcia dei modelli attuali, senza perdere il loro carattere originale. Anche la Honda NSX degli anni '90, considerata un'auto sportiva molto innovativa, beneficia della nuova generazione di sospensioni classiche KW con ammortizzatori a pistoni pieni. A seguito delle numerose richieste dei clienti, il produttore di sospensioni offre ora anche le sospensioni coilover V5 per la vettura sportiva giapponese a motore centrale.
Per la maneggevolezza e il comfort
Le sospensioni con smorzatori a pistoni pieni conferiscono alla NSX una maneggevolezza più diretta e una maggiore aderenza agli pneumatici. Lo smorzamento più sensibile ottimizza anche il comfort di guida. Oltre alla possibilità di abbassare continuamente la Honda NSX fino a 55 millimetri, gli ammortizzatori a pistoni pieni possono essere regolati individualmente nei quattro parametri della dinamica di guida: compressione ad alta e bassa velocità ed estensione ad alta e bassa velocità. Il prezzo di vendita consigliato è di 6499 euro.
Sospensioni coilover collaudate
Dopo il successo del lancio sul mercato delle sospensioni coilover KW V5 per le attuali auto sportive e supersportive, le sospensioni saranno introdotte anche per alcuni modelli di veicoli più vecchi. "Nel 2023 abbiamo introdotto il V5 per l'intramontabile Porsche Carrera GT", spiega Sascha Daucher, esperto di auto d'epoca KW. "A causa della richiesta da parte del Giappone e degli Stati Uniti di una sospensione coilover KW V5 per la prima e la seconda generazione della Acura NSX e della Honda NSX rispettivamente, ora la offriamo includendo le competenze per entrambe le generazioni di modelli".