Lancia: l'auto nel mondo dei designer 🎥

MILANO MODERNA L'edizione speciale elettrica Lancia Ypsilon Cassina getta un ponte tra il mondo dei motori e quello dell'arredamento di lusso. Alla Settimana del Design di Milano, la Lancia è sinonimo della catena di design Bredaquaranta.

 

Dal 16 al 21 aprile, Lancia parteciperà nuovamente alla Settimana del Design di Milano, l'evento più importante al mondo nel suo genere con circa due milioni di visitatori ogni anno. Il design è sempre stato un segno distintivo dell'Italia. La nuova Lancia Ypsilon, con la quale il marchio sta vivendo un ritorno in tutta Europa, è l'espressione del design, del comfort e del benessere con chiari richiami al mondo dell'arredamento.

Lancia Ypsilon Cassina
La reinterpretazione di un classico per l'era moderna. L'eleganza incontra la sostenibilità.

Con il negozio di mobili

Grazie alla collaborazione con il produttore di mobili di lusso Cassina, l'interno della Lancia Ypsilon diventa un salotto. Questa affermazione è particolarmente evidente nel modello speciale Ypsilon Cassina. In linea con questa strategia, il veicolo fa parte della mostra organizzata dalla catena di design Bredaquaranta nell'ambito della Settimana del Design di Milano. La Lancia Ypsilon Cassina può essere ammirata in uno showroom dedicato ai mobili di lusso Cassina nello storico quartiere di Brera a Milano. Lo showroom si trova in via Fatebenefratelli ed è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00.

Casa della Ypsilon

La partecipazione alla Settimana del Design di Milano è l'ultima di una serie di attività organizzate dal marchio Lancia nella capitale del design della moda e dell'arredamento. Qui si è svolta anche l'anteprima mondiale ufficiale della Lancia Ypsilon. A Milano, il primo veicolo completamente elettrico nella storia del marchio è partito per un tour in Italia, facendo tappa in 100 concessionari in 60 città.

lancia.com

(Visitato 288 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento