Messa a punto: messa a punto delle sospensioni per la 911 originale

CONSIGLIO Per tutte le Porsche 911 della prima generazione, il produttore di sospensioni KW automotive offre ora un set di ammortizzatori KW V3 Klassik con smorzamento in compressione ed estensione regolabile, comprensivo di snodi di sterzo forgiati.

KW V3 Porsche 911
I nuovi ammortizzatori V3 classic di KW offrono alla vecchia 911 una migliore aderenza e un maggiore comfort.

Per l'icona di stile Porsche 911 dei primi anni e per tutte le versioni di motore, il produttore di sospensioni KW automotive offre ora il set di ammortizzatori KW V3 Klassik con smorzamento in compressione ed estensione regolabile - compresi gli snodi di sterzo forgiati. Il set è perfetto per il restauro, in quanto non è necessario sostituire le cartucce degli ammortizzatori e viene fornito come soluzione pronta per il montaggio. È ancora possibile utilizzare le molle a barra di torsione. L'abbassamento viene regolato ruotando le molle della barra di torsione, come di consueto sui modelli Porsche raffreddati ad aria delle serie F e G. Il prezzo di vendita consigliato è di 3497 euro.

Culto di ieri, ma guida come oggi

L'esperto KW Classic Sascha Daucher: "Quando abbiamo introdotto i nostri moderni ammortizzatori KW V3 Classic per la Porsche 911 classica, sembra che abbiamo colto lo spirito del tempo".

Tutti i montanti dell'ammortizzatore per queste auto d'epoca sono ora disponibili anche nella versione in acciaio nero con verniciatura a polvere nera. Un'altra novità per la Porsche 911 F-Model è la distinzione tra gli anni di modello dal 1963 al 1969 e dal 1970 al 1973.

Compressione ed estensione regolabili separatamente

Gli ammortizzatori V3 classic della Porsche F-Model assicurano il controllo e la calma nell'abitacolo, anche su superfici asfaltate non perfette. Prima che la situazione diventi disarmonica, le valvole ad alta velocità pre-tensionate dell'ammortizzatore cedono e fanno sì che un volume maggiore di olio possa fluire attraverso i canali. In questo modo, le ruote si muovono in modo armonioso. Gli ammortizzatori per la Porsche 911 classica possono anche essere regolati separatamente nelle fasi di compressione ed estensione a bassa velocità. In questo modo, l'impostazione preimpostata può essere messa a punto individualmente. La fase di compressione a bassa velocità degli ammortizzatori V3 classic può essere regolata con dodici clic per ottimizzare ulteriormente il comfort di rotolamento e l'aderenza degli pneumatici in modo mirato. Prezzi su richiesta.

kwsuspensions.ch

(Visitato 135 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento