Campionato di kart: autobau Erlebniswelt al via di nuovo 🎥

PROVEN L'autobau Erlebniswelt di Romanshorn ha esteso la sua partnership con Auto Sport Schweiz. Ciò significa che nel 2024 l'autobau sarà anche il nome del Campionato Svizzero di Kart.

 

Fredy Lienhard è lo sponsor principale del Campionato Svizzero di Karting dal 2012, inizialmente con il marchio LO (Lista Office) e dal 2016 con la sua autobau Erlebniswelt di Romanshorn, insieme al figlio Fredy Alexander. Questa partnership continuerà nel 2024 per il 13° anno consecutivo.

Paul Gutjahr, membro del Consiglio di amministrazione di Auto Sport Svizzera: "Nei tempi che corrono, non è scontato che le partnership durino così a lungo. Siamo quindi ancora più lieti di poter contare anche quest'anno sul sostegno di autobau Erlebniswelt."

Campionato Kart autobau
Il campo è ravvicinato sulla pista. Qui si lotta per ogni centimetro.

Inizia la stagione a Lonato

Il campionato 2024 prende il via il 14 aprile a Lonato, su un circuito prestigioso che ospiterà per la prima volta una gara del Campionato Svizzero Karting Autobau. Chi volesse iscriversi alla prima della Pista South Garda Karting può farlo da fine febbraio su go4race.ch fare. Come sempre, il bando per le iscrizioni è disponibile cinque settimane prima della gara su motorsport.ch Se ci si iscrive all'intera stagione, una delle cinque gare è gratuita.

Fredy Lienhard: "Anche noi siamo orgogliosi di questa partnership. Promuovere i giovani talenti è sempre stato molto importante per noi. Siamo felici di essere arrivati al 13° anno di collaborazione. Ci auguriamo di vedere anche quest'anno gare entusiasmanti con tanti bei duelli!".

Sponsorizzazione della visiera anche nel 2024

Se un pilota completa tutti e cinque gli eventi con l'adesivo autobau sulla visiera del casco, a fine stagione gli verrà rimborsata la quota di iscrizione di 300 franchi per una gara.

Le date delle altre gare SM:

  • 26 maggio 2024, Franciacorta (I)
  • 30 giugno 2024, 7 Laghi (I)
  • 18 agosto 2024, Levier (F)
  • 21 settembre 2024, Wohlen

Fonte: Auto Sport Svizzera
motorsport.ch

(Visitato 174 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento