Kia: la Sorento è ancora disponibile come diesel

CINQUE O SETTE POSTI La nuova Kia Sorento è caratterizzata da un design rinnovato con nuovi colori e materiali. Oltre ai modelli ibridi e ibridi plug-in, nella gamma sono ancora disponibili le versioni diesel.

Kia Sorento Diesel
Dopo il facelift, la Kia Sorento è di nuovo al passo con i tempi in termini di design.

Il design rinnovato rende la Kia Sorento una presenza imponente su strada e fuori. Il cofano ridisegnato, i fari verticali e le luci diurne Star Map caratterizzano il frontale, così come la griglia del radiatore con motivo a rete 3D. La parte posteriore è caratterizzata da un design rivisitato delle luci posteriori a LED con luci con grafica Star Map. La gamma di colori della Sorento è completata dai tre nuovi colori Volcanic Sand, Interstellar Grey e Cityscape Green.

Sedili anteriori reclinabili riscaldati

L'illuminazione ambientale, che può essere impostata in 64 colori, è visibile lungo la plancia, sul pomello del cambio e sui pannelli delle portiere anteriori. Il display curvo da 12,3 pollici e il touchscreen multimodale da 12,3 pollici trasmettono un'impressione di alta tecnologia. Le informazioni sul veicolo e sul traffico possono essere richiamate anche attraverso un head-up display da 10 pollici. I nuovi sedili anteriori reclinabili, ventilati e riscaldati, con supporto lombare e funzione di memoria, garantiscono il comfort. Per i rivestimenti interni sono stati utilizzati materiali in PET riutilizzabili. La nuova Sorento è disponibile anche con il riconoscimento delle impronte digitali, che collega il profilo del conducente e consente di avviare il motore.

Trazioni moderne e trazione integrale

Tutte le varianti della Kia Sorento sono dotate di trazione integrale di serie. L'ibrido plug-in è ancora dotato di motore T-GDI da 1,6 litri, cambio automatico a 6 velocità e batteria da 13,8 kWh. Anche l'ibrido con motore T-GDI da 1,6 litri, cambio automatico a 6 rapporti e batteria da 1,49 kWh è ancora disponibile. Completa la gamma il fluido motore diesel da 2,2 litri con cambio a doppia frizione a 8 rapporti e una capacità di traino massima di 2.500 chilogrammi.

La nuova Sorento sarà disponibile in Svizzera in primavera. Viene fornita con la garanzia di fabbrica di sette anni o 150.000 chilometri di serie e ha anche sette anni di Kia Connect a bordo come standard.

kia.ch

(Visitata 392 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento