Mercedes-Benz/IWC: solo il cielo è il limite 🎥
AUTO E OROLOGI Il filmato della campagna "The Sky is the Limit. They Said" esprime le emozioni di AMG e IWC. La campagna è iniziata con la prima mondiale della Mercedes-AMG GT Coupé e si è conclusa allo Speedvegas.
Sul circuito alla periferia di Las Vegas, Mercedes-AMG ha collaborato con la manifattura svizzera di orologi di lusso IWC Schaffhausen per creare l'evento Speed City. I partner collaborano ormai da quasi vent'anni. L'autodromo fa anche da sfondo a uno spettacolo mozzafiato di droni con i piloti Mercedes-AMG F1 Lewis Hamilton e George Russell.
Interazione coreografica
Speed City è stata anche la cornice perfetta per celebrare il ritorno della Formula 1 a Las Vegas dopo oltre 40 anni. In vista del weekend di gara, l'AMG Driving Academy ha invitato gli appassionati di motorsport a vivere un'esperienza di guida speciale con gli ultimi modelli AMG.
Il momento clou al calar del sole è stato uno spettacolare show di droni. Lewis Hamilton e George Russell hanno rappresentato i partner della cooperazione Mercedes-AMG e IWC Schaffhausen in un gioco perfettamente coreografico di abilità di guida e luce di 1000 droni.
Brillante spettacolo di luci intorno alla pista
Lewis Hamilton: "Guidare con George nello spettacolo di droni a Speed City è stato molto divertente. È stato molto diverso dal solito, ma ci piacciono le sfide. Inoltre, la fenomenale maneggevolezza della GT ci ha permesso di manovrare facilmente in pista al buio, con questo brillante spettacolo di luci intorno a noi".