Trasporti CH: tre fiere per presentare il settore 🎥

DOVE SI INCONTRA Fino a sabato 11 novembre, carrosserie-CH, transport-CH e aftermarket-CH si svolgeranno a Berna. Con queste fiere leader, il punto d'incontro dell'industria è la grande manifestazione per il settore della mobilità in Svizzera.

 

Il 12° Salone Svizzero dei Veicoli Commerciali transport-CH, il 2° Salone Svizzero dell'Aftermarket Automobilistico aftermarket-CH e il 1° Salone Svizzero della Carrosserie carrosserie-CH si uniscono per formare una vetrina per il trasporto stradale e l'industria automobilistica. L'incontro del settore è organizzato da Expotrans SA. Con il motto "Dai professionisti del settore per i professionisti del settore", da oltre 20 anni organizza ogni due anni un'esposizione per i visitatori specializzati.

trasporto-CH
Nell'area esterna di Transport CH si possono vedere i veicoli per impieghi gravosi.

L'evento è sostenuto dai partner patrocinanti Astag Svizzera, Auto Gewerbe Verband Schweiz, auto schweiz, carrosserie suisse, Les Routiers Suisses, SAA swiss automotive aftermarket e VFFS Verband Freiberuflicher Fahrzeugsachverständiger Schweiz.

Più di un semplice evento di settore

La sezione espositiva carrosserie-CH, promossa da carrosserie suisse, affiancherà per la prima volta fino all'11 novembre le due fiere leader transport-CH e aftermarket-CH. Questa sezione espositiva, integrata nel punto d'incontro del settore, sostituisce l'evento di settore Go! In un doppio padiglione (padiglione 7) saranno presenti a Berna i principali fornitori del settore aftermarket per la carrozzeria e l'autofficina. Un'area bar/caffetteria e il podio completano la carrosserie-CH. Durante i quattro giorni della fiera, esperti del settore parleranno sul podio di argomenti attuali del settore (info QUI ). Gli organizzatori del podio sono carrosserie suisse e SAA swiss automotive aftermarket. MechaniXclub by ESA sostiene il podio in qualità di partner.

trasporto-ch.com

(Visitato 217 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento