Bugatti: questa scarpa va con la macchina 🎥
PERFORMANCE Adidas e Bugatti hanno sviluppato insieme una scarpa da calcio. La X Crazyfast Bugatti sarà prodotta in edizione limitata di 99 paia. È progettata per la velocità e la leggerezza.
La nuova collezione esclusiva si basa sulle Adidas X Crazyfast con lacci e attinge ad alcune delle caratteristiche che contraddistinguono Bugatti. Non sono solo progettate per la velocità , ma seguono anche la filosofia di design "Form Follows Performance" per massimizzare le prestazioni. E come ogni Bugatti, questi modelli saranno rari e ambiti dai collezionisti per gli anni a venire.
Struttura leggera e base stabile
Mentre il cuore della Chiron è il suo incomparabile motore W16, la tecnologia della suola Speedframe di Adidas costituisce il centro della scarpa. Fornisce una struttura leggera e al tempo stesso una base stabile per le accelerazioni più rapide. La soletta in carbonio della scarpa è modellata sulle fibre di carbonio utilizzate anche nel veicolo.
Sul lato della scarpa sono riportate due frasi che caratterizzano i valori fondamentali di entrambe le aziende: "Impossible is Nothing" per l'incessante ricerca delle prestazioni da parte di Adidas e "Create the Incomparable" per l'impegno di Bugatti nella costruzione di auto iper sportive. L'emblema di Ettore Bugatti è ripetuto sul retro della scarpa e rappresenta un sottile richiamo al fondatore.
Esclusiva scatola da scarpe digitale
Le scarpe saranno consegnate in una scatola con un esterno ispirato alle fibre di carbonio. Per garantire che gli appassionati di Adidas e Bugatti di tutto il mondo abbiano le stesse possibilità di acquistare uno dei 99 paia della collezione, le scarpe saranno messe all'asta attraverso la piattaforma Adidas Collect Web 3. L'asta si svolgerà dall'8 all'11 novembre, dopodiché tutti i vincitori riceveranno un'esclusiva scatola di scarpe digitale che potrà essere riscattata per un ulteriore paio fisico e un gemello digitale tramite Adidas Collect a partire dal 13 novembre.
Gli scarpini saranno presentati per la prima volta in campo a novembre da Rafael Leao e Karim Benzema.