Little Car Company: una coppia perfetta
LIMITED Il produttore di auto d'epoca miniaturizzate, la Little Car Company, ha collaborato con il produttore di automodelli CMC Models per produrre una replica esatta della Bugatti Type 35.
Con questo nuovo modello, The Little Car Company e CMC Models rendono omaggio all'iconica Bugatti Type 35. Nell'ambito del progetto CMC con i colori nazionali, i modelli in scala 1:18 saranno dipinti con livree specifiche per ogni paese. La Mini-Bugatti Baby II sarà disponibile per Stati Uniti, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi e Monaco.
Da Il tipo 35 divenne Baby II
I clienti di una Bugatti Baby II di The Little Car Company ricevono anche un modello CMC in una delle verniciature speciali - fatte a mano e rigorosamente limitate. La Bugatti Baby II è stata sviluppata insieme alla casa automobilistica francese di lusso. Si tratta di una Tipo 35 del 1926 ridotta del 75% e dotata di trazione elettrica.
Paesi con una tradizione di corse
Come la Bugatti Baby II, anche il modello 1:18 è una replica dettagliata, accuratamente assemblata con oltre 930 pezzi singoli. La verniciatura corrisponde al progetto CMC, che intende onorare le nazioni con una grande tradizione di corse.
schmohl-exclusive-cars.ch
cmc-modelcars.com