Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio come auto a noleggio Hertz
Gli amanti delle auto ALFA ROMEO vanno in visibilio per la nuova Giulia Quadrifoglio. La signora più sportiva d'Italia è ora in arrivo da Hertz. La berlina sportiva da 510 CV può ora essere prenotata nella "Fun Collection" della società di noleggio. Raramente una limousine ha fatto più scalpore al suo lancio sul mercato dell'Alfa Romeo Giulia nella versione top Quadrifoglio. Già la [...]
Raramente una berlina ha suscitato più scalpore al suo lancio sul mercato dell'Alfa Romeo Giulia nella versione top Quadrifoglio. I soli dati tecnici hanno scatenato una tempesta di entusiasmo, non solo tra i fan sfegatati dell'Alfa, i cosiddetti Alfisti: unità V6 da 2,9 litri con carica biturbo, potenza di 510 CV e trazione posteriore.
Sportività pura
Sembra un'autentica auto sportiva. E con il suo record sul giro per le berline sul leggendario Nürburgring Nordschleife, la Giulia ha dimostrato immediatamente di essere proprio così. Semplicemente una con quattro porte, cinque posti e un bagagliaio adatto a una vacanza. Ma quando si tratta di grazia e leggiadria, la Giulia Quadrifoglio non ha nulla da invidiare a nessun'altra. Un classico italiano - grintoso ed elegante.
Novità nel programma di noleggio
Hertz Svizzera si è certamente innamorata del suo fascino. La nota società di noleggio auto non poteva non includere la berlina sportiva nel suo variegato programma di noleggio auto (più di 125 modelli di oltre 25 marchi). Naturalmente, la Giulia Quadrifoglio è stata integrata nella cosiddetta "Fun Collection" con garanzia del modello. Ciò significa che chi la prenota otterrà esattamente quel modello e non, come spesso accade, un modello analogo. In questo caso, è comunque molto difficile o addirittura impossibile da trovare.
Disponibile ora
Gli interessati possono ora prenotare la Giulia Quadrifoglio online e ritirarla in una delle circa 50 stazioni Hertz svizzere situate in posizione centrale. Oltre a tutte le principali stazioni ferroviarie del Paese, Hertz è presente anche negli aeroporti e in tutte le principali città.