Toyota: questi sono i camion del futuro 🎥
PER TUTTI I CASI Al Japan Mobility Show che si terrà tra il 26 ottobre e il 5 novembre, Toyota presenterà, tra l'altro, il pick-up multiuso IMV 0 e il concept di furgone completamente elettrico Kayoibako.
Il pick-up Toyota IMV 0 è in lizza. L'Innovative Multi-purpose Vehicle 0 (IMV 0) si basa su un veicolo concept simile a un pick-up. Fa parte di una serie di veicoli multiuso che verranno introdotti in oltre 180 mercati. Può essere adattato alle esigenze e ai compiti individuali, sia per le aree commerciali che per le attività del tempo libero.
Le parti della carrozzeria possono essere avvitate saldamente al vano di carico. Nello stand di Tokyo, ad esempio, il caffè del mobility café viene servito dalla parte posteriore dell'IMV 0 allungato. Inoltre, Toyota presenta anche le idee dei clienti che vogliono realizzare il loro sogno con l'IMV 0.
Esigenze individuali
Il concept vehicle compatto Kayoibako (galleria centrale) è versatile e indica la strada per la mobilità del futuro. La carrozzeria può essere adattata alle esigenze individuali tanto quanto il software e l'hardware al suo interno. Nel settore commerciale, il veicolo completamente elettrico può essere utilizzato a livello locale senza emissioni e quasi silenziosamente nel trasporto logistico dell'ultimo miglio. Con l'installazione di scaffali per i prodotti, il Kayoibako può anche essere trasformato in un negozio ambulante che porta generi alimentari o altre merci direttamente al cliente. In alternativa, i sedili aggiuntivi trasformano il modello in un bus navetta. Gli utenti privati possono creare un veicolo molto personale.
Estensioni a piacere
L'IMV 0 è una biposto con un passo di 3,09 metri, una lunghezza di 5,30 metri e un'altezza di 1,74 metri. Il Kayoibako è notevolmente più corto ma anche più alto, con 3,99 metri di lunghezza e 1,86 metri di altezza. L'evento fieristico di Toyota ha come tema "Cambiamo il futuro delle auto - Trova il tuo futuro".
toyota.ch
Giappone-mobilità-spettacolo.com