Formula 1: Benvenuti nel Club di Las Vegas
DOVE INCONTRARSI Il Mercedes-AMG Petronas F1 Team sta portando a Las Vegas una nuova sensazione di ospitalità. In occasione del Gran Premio di novembre, il Vegas Club stabilirà lo standard per l'intrattenimento di alto livello all'interno dell'autodromo.
Il Vegas Club è destinato a stabilire lo standard per l'intrattenimento premium al GP e a ridefinire l'ospitalità degli eventi aziendali con un design, un'esperienza e un'atmosfera specifici per la sede. Il club offrirà una vista sull'azione in pista e un'esperienza coinvolgente fuori dalla pista, con musica dal vivo e cabaret, oltre a una raffinata cucina gourmet e cocktail speciali. L'ospitalità si estende su tre piani e infonderà l'essenza di Sin City in ogni aspetto del Vegas Club.
Nello stile di un vecchio pub
Al piano terra, i visitatori si incontrano in un'area aperta sul modello di un vecchio pub. Al secondo piano, un ambiente rilassato attende gli ospiti. Il terzo e ultimo piano offriranno una vista diretta sul circuito di gara. Tra le altre attività, un'esperienza virtuale ai box, realizzata da Snapdragon, che immergerà gli ospiti nel trambusto della pit lane, e l'attivazione di un orologiaio da parte di IWC. Il lancio del Vegas Club segue il successo del Miami Club, un'esperienza altrettanto coinvolgente lanciata a maggio in occasione del Gran Premio di Miami.
Innovazione ed eccellenza
Victoria Johnson, direttore delle operazioni di marketing: "L'innovazione e l'eccellenza sono al centro di tutto ciò che facciamo qui come team. Abbiamo perfezionato la nostra offerta di ospitalità e ora stiamo facendo il passo successivo. Il nostro obiettivo è offrire agli ospiti un'esperienza speciale. Permetteremo loro di vivere lo sport più veloce del mondo in un modo che non è mai stato fatto prima. Dopo due anni di successo a Miami, siamo entusiasti di portare il concetto a Las Vegas e ad altre gare nel 2024".