Lexus: lounge di lusso con tanti comfort 🎥
QUATTRO O SETTE POSTI Con il modello LM, Lexus entra in un nuovo segmento di mercato per i furgoni di lusso. L'attenzione è rivolta al massimo comfort e relax per gli occupanti. La propulsione pulita è fornita da un sistema ibrido a ricarica automatica.
La nuova Lexus LM, acronimo di Luxury Mover, che combina il carattere di una berlina di lusso con la spaziosità di un furgone, è disponibile in due versioni. La versione a quattro posti offre ampi sedili posteriori in stile aereo che si trasformano completamente in una cuccetta, un monitor widescreen da 48 pollici, un frigorifero e il controllo delle impostazioni interne in stile smartphone. Il modello a sette posti è stato progettato per il trasporto VIP di più persone. Dispone di due file complete di sedili posteriori e di una fila aggiuntiva di sedili nella terza fila.
Dimensioni generose
Con la LM, Lexus ha sviluppato un veicolo in cui i passeggeri devono rilassarsi. Ciò include il semplice funzionamento della tecnologia del veicolo. L'aria condizionata, l'illuminazione e i comodi e ampi sedili possono essere regolati in base alle preferenze individuali dei passeggeri con pochi semplici passaggi.
L'ingegnere capo Takami Yokoo: "Volevo creare uno spazio in cui i passeggeri con una vita intensa potessero tornare a essere se stessi. Il risultato è questa vettura dalle dimensioni generose. Infatti, la lunghezza complessiva è di 5,13 metri, l'altezza di 1,95 e il passo di 3,00 metri. "
Suono surround 3-D personalizzato
Gli ampi finestrini e la linea di cintura bassa della LM danno una sensazione di apertura e le porte laterali scorrevoli facilitano l'ingresso. All'interno, l'Active Noise Cancellation trasmette le onde sonore in fase inversa attraverso un altoparlante, riducendo la generazione di rumori a bassa frequenza durante la guida. Per entrambe le versioni della LM è stato sviluppato un sistema audio Mark Levinson su misura con suono surround 3-D.
La LM 350h utilizza l'unità ibrida elettrica da 2,5 litri di Lexus. La potenza massima del motore è di 245 CV, mentre la coppia massima è di 239 Nm. La trazione integrale E-Four è di serie. La coppia è regolata tra 100:0 e 20:80 tra gli assi. Prezzo su richiesta.