Hummer: questa è la H1 come un mostro X3 🎥

TUTTO È POSSIBILE Probabilmente conoscete l'Hummer H1, derivato dal fuoristrada dell'esercito americano. È ingombrante e pesante. Ma impallidisce in confronto al suo fratello maggiore, l'H1 X3.

 

X3 non è tanto il nome del modello, quanto piuttosto l'indicazione che questo mostro è tre volte più grande di un normale Hummer. È assurdo e quasi inguidabile, ma c'è spazio per questa e altre auto incredibili nella singolare collezione dello sceicco Hamad bin Hamdan Al Nahyan.

Hummer H1 Monster
L'Hummer originale sembra un giocattolo contro l'H1 X3.

Tutti i veicoli dello sceicco sono esposti nell'OffRoad History Museum di Al Madam, che ospita la più grande collezione di 4×4 al mondo. In diverse sale si possono ammirare più di 700 fuoristrada, tra cui conversioni originali di marchi famosi. Scoprite gli esemplari più insoliti Voi nel video.

Dimensioni di un dumper

L'Hummer H1 X3 è grande come un camioncino. Con un'altezza di 6,6 metri, una lunghezza di 14 metri e una larghezza di 6 metri, il trasporto di questo fuoristrada richiede l'impiego di vigili urbani e posti di blocco. Sotto tutti i punti di vista, è un mezzo di trasporto eccezionale che fa sembrare le altre auto e l'Hummer originale dei giocattoli.

Bagno e cucina

L'H1 X3 è alimentato da quattro motori diesel e nell'enorme cabina a due piani c'è spazio per un bagno e una cucina. Per manovrarlo sono necessarie diverse persone, il che rende anche i viaggi più brevi una vera sfida per tutti, soprattutto per l'autista. Ma questo aspetto è certamente secondario per lo sceicco, che possiede altri tre musei in Marocco e negli Emirati Arabi Uniti.

enam.ae

(Visitato 909 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento