Crown Supercoach: Oldie come Stromer a Goldie 🎥
DOVE INCONTRARSI L'autobus d'epoca Crown Supercoach è stato per molti anni uno spettacolo popolare a Monaco di Baviera. Christian e Peter Fragner hanno trasformato uno di questi modelli in un autobus elettrico.
Con lo storico scuolabus Crown Supercoach di nuova costruzione, l'azienda di trasporti Fragner di Monaco di Baviera apre nuove strade. L'autobus speciale sarà utilizzato in futuro per il dinner hopping nella capitale bavarese. In questo modo si intende sottolineare l'impegno dell'azienda per la mobilità sostenibile e la conservazione dei veicoli storici. Convertire i veicoli esistenti può essere sicuramente meglio che acquistarne di nuovi, perché consente di risparmiare materie prime ed energia per la produzione di nuovi veicoli. Ecco come il vecchio veicolo è diventato un Goldie sostenibile.
Tradizione e sostenibilità
La conversione dell'oldtimer in un autobus elettrico non solo riduce le emissioni locali di CO2-(Galerie Mitte), ma riduce anche in modo significativo il livello di rumore. L'autobus offre spazio a un gruppo esclusivo di partecipanti alla cena e permette loro di scoprire le delizie culinarie di Monaco ammirando le attrazioni storiche e culturali della città.
L'amministratore delegato Christian Fragner: "Siamo orgogliosi di essere riusciti a realizzare questo progetto. La conversione ecologica del Crown Supercoach dimostra che tradizione e sostenibilità non sono opposte".
In funzione fino all'inizio di ottobre
Il team di dinner hopping sarà in giro con il nuovo bus elettrico fino a ottobre per presentare la capitale dello Stato agli ospiti e agli abitanti del luogo in un modo speciale. Tutte le informazioni sull'offerta di dinner hopping e sulle possibilità di prenotazione sono disponibili sul sito web dell'azienda di trasporti Fragner.
dinnerhopping.eu
Video: ScuolaBusBar