Porsche: la 911 Carrera si presenta come Autobot Mirage 🎥
SPECTACLE PUR In questi giorni esce nelle sale il nuovo film Transformers, Rise of the Beasts. Uno dei personaggi principali del film, l'Autobot Mirage, è una Porsche, una storica 911 Carrera RS 3.8 per la precisione.
Il nuovo film dovrebbe ispirare gli spettatori di tutto il mondo. Il film porta il pubblico in un viaggio intorno al mondo e attraverso gli anni '90. Quando gli Autobot incontrano una nuova razza di Transformers, i Maximals, la battaglia tra le squadre avversarie di Autobots e Decepticons passa al turno successivo. Si apre così un'era completamente nuova per i Transformers.
911 Carrera RS 3.8, un tipo rude
L'Autobot Mirage, a forma di Porsche 911 Carrera RS 3.8 della serie 964, fa in modo che i Transformers si uniscano in battaglia. Combatte per il bene al fianco di Optimus Prime.
Oliver Hoffmann, Responsabile Marketing Communications di Porsche AG: "La 911 Carrera RS 3.8 è perfetta non solo perché il film è ambientato nel 1994, ma anche per i tratti caratteriali di Mirage. Porsche ha costruito solo un totale di 55 esemplari della 911 Carrera RS 3.8. Questo la rende un veicolo storico particolarmente esclusivo. Questo la rende un veicolo storico particolarmente esclusivo per il marchio".
Raddoppi per azioni diverse
Per questo motivo, per la produzione del film non è stato utilizzato l'originale, ma sono state costruite cinque auto cinematografiche che dall'esterno sono identiche alla 964. Tuttavia, per creare il suono autentico di Mirage, è stato utilizzato il rumore del motore del veicolo originale.
Ciascuna delle auto del film svolgeva funzioni speciali. Ad esempio, un veicolo è stato modificato per guidare all'indietro ad alta velocità . Un'altra è stata preparata per le scene di stunt, mentre una terza è stata controllata esternamente per le scene in cui l'attore all'interno dell'auto è a fuoco.
Irene Trachtenberg, senior vice president worldwide marketing partnerships di Paramount: "Siamo entusiasti di collaborare con il team Porsche a questa ampia partnership. Ha dato vita al nostro Autobot Mirage in modo iconico e memorabile, mettendo in evidenza la personalità eroica sia del bot che del veicolo".