Fiat: ritorno della Topolino senza porte
CITY-STROMER La Fiat Topolino completamente elettrica è stata progettata come veicolo della categoria Mobilità Urbana Sostenibile per una clientela giovane. Il nome del modello ricorda il suo leggendario predecessore.
Con le dimensioni di una microcar, la nuova Topolino è stata progettata per gli agglomerati urbani. La piccola vettura offre ai neopatentati un'alternativa sicura ed ecologica alle due ruote a motore. Il nome Topolino risale a un modello della prima metà del XX secolo.
La prima Fiat 500, costruita dal 1936 al 1955, contribuì in modo significativo alla mobilitazione dell'Italia. L'agile veicolo era così popolare da essere paragonato a un piccolo topo - noto come Topolino in italiano.
Stadtmobil per le giovani generazioni
La nuova Fiat Topolino trasferisce l'ottimismo del suo omonimo in un modello completamente elettrico, fresco e simpatico come il suo famoso predecessore. Come mezzo di trasporto, porta sulle nostre strade la gioia e la famosa Dolce Vita, la vita dolce dell'Italia.
La nuova piccola Fiat si rivolge in particolare alle giovani generazioni. Tuttavia, il suo design affascinante si rivolge anche a persone di tutte le età che sono entusiaste di una city car. È quindi in linea con la strategia del marchio con il motto È verde solo quando è verde per tutti. In altre parole: un'auto è ecologica solo se è accessibile a tutti.