Skoda: premi in un doppio pacchetto
IL FORTE TEAM Škoda Svizzera può essere soddisfatto del prestigioso premio Importer of the Year 2022. Inoltre, la società di importazione di successo del Gruppo Amag si è aggiudicata il primo posto nella categoria Vendite Europa.
Škoda Svizzera è stata premiata dal costruttore con due riconoscimenti agli Importer of the Year awards: il premio Importer of the Year 2022 e la vittoria nella categoria Sales Europe.
Markus Kohler, Direttore del marchio Škoda Svizzera: "Un onore incredibilmente grande e una conferma ancora più grande del lavoro svolto nell'ultimo anno. Il mio ringraziamento va al mio team e alla nostra rete di concessionari, che ogni giorno offre prestazioni di altissimo livello."
La base è la fiducia reciproca
Olivier Wittmann, Amministratore Delegato Amag Import AG: "Mi congratulo con l'intero team Škoda per questo eccezionale risultato. L'anno passato è stato molto impegnativo, ma grazie alla fiducia reciproca tra Import e Retail, Škoda Svizzera ha dimostrato che nulla è impossibile."
Il premio "Importatore dell'anno" viene assegnato da un team di dirigenti di Škoda Auto. I criteri sono i dati di vendita e di assistenza, la consapevolezza del marchio, la soddisfazione e la fedeltà dei clienti e l'immagine del marchio. È solo la terza volta che un mercato riceve entrambi i premi nello stesso anno. Oltre alla Svizzera nel 2022, questo risultato è stato ottenuto anche dalla Norvegia nel 2007 e dai Paesi Bassi nel 2011.