Auto Shangai: la Smart #3 in sintesi đŸŽ„

PREMIERE Alla fiera Auto Shanghai, Smart presenta la versione coupé del modello SUV #1. Come per il modello base, gli esterni e gli interni della coupé sono stati progettati dai team di design Mercedes.

 

La Smart #3, che sarà presentata al salone dell'auto di Shanghai fino al 27 aprile, Ú il primo SUV coupé del marchio cinese. Smart segue cosÏ il modello di molti produttori di auto elettriche che offrono veicoli tecnicamente identici con carrozzeria da SUV per famiglie e da coupé sportivo.

Intelligente #3
Il costruttore fa seguito al grande SUV Smart #1 con una coupé sportiva, la Smart #3.

Il frontale ricorda la Smart #1 

La Smart #3 condivide molti elementi con la Smart #1. In termini di design, tuttavia, il SUV Coupé va per la sua strada. La linea del tetto degrada bruscamente verso la parte posteriore, trasformando la vettura a quattro porte in una hatchback e l'intera auto in un SUV Coupé. L'arco del tetto si estende fino alla parte posteriore, creando spazio per un ulteriore finestrino laterale dietro le portiere posteriori. Il design del frontale Ú basato sulla Smart #1, di cui riprende anche gli specchietti retrovisori esterni. Come di consueto, i cerchi in alluminio sono impreziositi dai loghi Smart sul mozzo.

Sistema audio con 13 altoparlanti

Nell'abitacolo del nuovo modello in arrivo spiccano la robusta console centrale e il touchscreen da 12,8 pollici posizionato centralmente nella parte anteriore. La combinazione di luce naturale attraverso l'ampio tetto in vetro e illuminazione ambientale artificiale crea un'atmosfera speciale. Il passo lungo offre uno spazio generoso, anche per i passeggeri posteriori, mentre l'impianto audio con 13 altoparlanti garantisce un elevato livello di intrattenimento.

Disponibile anche con trazione integrale a richiesta

La Smart #3 sarĂ  disponibile con uno o due motori elettrici, ovvero con trazione posteriore o integrale. La versione monomotore ha una potenza nominale di 200 kW, mentre la versione bimotore produce 115 kW sull'asse anteriore e 200 kW sull'asse posteriore. La velocitĂ  massima Ăš limitata a 180 km/h.
La Smart #3 sarĂ  presentata in anteprima europea quest'anno all'IAA Mobility (5-10 settembre 2023) di Monaco di Baviera.

smart.com
autoshanghai.auto-fairs.com

(Visitato 1.106 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento