Hyundai: la Kona Elettrica ora percorre 490 chilometri 🎥
UPGRADED La nuova Hyundai Kona Electric offre un'autonomia di 490 chilometri. È dotata di spazio extra nel bagagliaio anteriore, prese di corrente per il carico del veicolo, head-up display e molte altre caratteristiche.
I clienti della seconda generazione di Hyundai Kona possono scegliere tra varianti completamente elettriche, ibride e con motore a combustione. Con un'autonomia di circa 490 chilometri, la Kona EV è uno dei veicoli elettrici più duraturi nel segmento dei B-SUV.
Jaehoon Chang, Presidente e CEO di Hyundai Motor Company: "La Kona Electric giocherà un ruolo importante nel rafforzare la posizione di Hyundai nei veicoli elettrici insieme ai nostri modelli Ioniq".
Attrezzature per la guida semi-autonoma
Le nuove caratteristiche includono due display da 12,3 pollici, un sistema di chiavi digitali, aggiornamenti completi over-the-air e un sistema di navigazione connesso. I sistemi di assistenza alla guida Smart Sense includono il sistema di guida semi-autonoma di livello 2, il Front Collision Assist, il Blind Spot Monitor, il parcheggio e lo smontaggio automatizzati e il Driver Status Monitor.
Più spazio all'interno e per i bagagli
Rispetto alla prima generazione, il nuovo modello ha dimensioni maggiori. La lunghezza è di 4,36 metri, 17,5 centimetri in più rispetto alla generazione precedente. Il passo è ora di 2,66 metri, sei centimetri più lungo. Inoltre, il nuovo modello è più largo di 2,5 centimetri e più alto di due centimetri.
Grazie alle dimensioni maggiori, Hyundai è riuscita anche a realizzare un maggiore spazio interno. Il sedile di seconda fila completamente abbattibile e il vano posteriore offrono fino a 466 litri di spazio di carico. Il coefficiente di resistenza aerodinamica cW è un buon 0,27.