Honda: la CL500 è ora disponibile in look retrò

PREMIERE SVIZZERA Honda ha presentato la nuova CL500 per la prima volta al Motofestival di Berna. La nuova scrambler gioca senza mezzi termini la carta del retrò e trae ispirazione dal culto della CL degli anni '60 e '70.

Honda CL500
La Honda CL500 Scrambler si presenta per la prima volta a Berna in occasione del Motofestival.

La Honda CL500 Scrambler è stata progettata per la città, ma è altrettanto adatta alle escursioni su terreni più leggeri. Adotta il motore bicilindrico compatibile con le limitazioni di categoria A della famiglia CB500, abbinato a un nuovo telaio in acciaio, a sospensioni a corsa lunga e a ruote da 19 pollici all'anteriore e da 17 pollici al posteriore.

Accelerazione dinamica

Il CL500 Scrambler combina il fascino retrò con attrezzature moderne e tecnologie all'avanguardia. Con i suoi 471 cm3-Il motore a due cilindri (43 Nm, 47 CV), il cambio a 6 rapporti, la rapportatura corta e la frizione antisaltellamento offrono la giusta dose di moto per un'accelerazione dinamica, un grande piacere di guida e anche delle escursioni allettanti su terreni leggeri. I prezzi partono da 7790 franchi svizzeri.

honda.ch

(Visitato 1.022 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento