Il nuovo VW Crafter è ora disponibile

È iniziata l'introduzione del nuovo VW Crafter, "International Van of the Year 2017", presso i concessionari svizzeri. Il Crafter completamente nuovo sviluppato da Volkswagen Veicoli Commerciali è ora disponibile in Svizzera. Offre soluzioni di trasporto orientate al cliente con la massima economia ed è ora disponibile presso i concessionari svizzeri in diverse versioni e motorizzazioni. Il prezzo di base è [...]

VW Crafter: il lancio sul mercato è iniziato.
Il nuovo VW Crafter è ora disponibile in diverse versioni.

Il Crafter completamente nuovo sviluppato da Volkswagen Veicoli Commerciali è ora disponibile in Svizzera. Offre soluzioni di trasporto orientate al cliente con la massima economia ed è disponibile da subito presso i concessionari svizzeri in diverse versioni e motorizzazioni. Il prezzo di base è di 28.950 franchi (IVA esclusa) per il furgone con 102 CV / 75 kW e trazione anteriore.

Prospettive positive
Marcel Schaffner, Brand Manager di Volkswagen Veicoli Commerciali Svizzera, guarda con ottimismo al lancio sul mercato: "Con il titolo di "International Van of the Year", abbiamo sicuramente una forte spinta per il lancio sul mercato. Grazie alle sue caratteristiche eccezionali e pratiche e alla sua economicità, il nuovo VW Crafter è esattamente il veicolo giusto per i nostri utenti commerciali e per i clienti dei settori specializzati. Possono usarlo per aumentare il loro successo commerciale". Il nuovo Crafter è stato completamente rinnovato e sarà prodotto in uno stabilimento completamente nuovo vicino a Poznan/Polonia.

Campione svizzero
Già all'inizio del lancio sul mercato, c'è un modello speciale "Swiss Champion" con elevati vantaggi per i clienti, un'ampia dotazione di base e speciali soluzioni di carrozzeria svizzere. Ad esempio, i clienti possono avere il Crafter Swiss Champion con cassone ribaltabile su 3 lati a partire da 37.200 franchi (vantaggio cliente di 6770 franchi) o il Crafter Swiss Champion con cassone e piattaforma di sollevamento posteriore a partire da 50.200 franchi (vantaggio cliente di 7270 franchi).

Attrezzature migliorate
Il nuovo Crafter è inoltre dotato di un equipaggiamento di base migliorato, che comprende dispositivi di sicurezza come l'assistente al vento laterale, il sistema di assistenza alla partenza in salita e il freno multicollisione, il sistema start-stop e il volante regolabile in altezza e in senso longitudinale. Numerosi optional e opzioni disponibili in aggiunta migliorano ulteriormente il comfort, la sicurezza e l'economia.

Il nuovo VW Crafter è ora disponibile in diverse versioni.

www.volkswagen-nutzfahrzeuge.ch

 

(Visitato 146 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento