Jeep: Boogie elettrico per la nuova Stromer 🎥
MODELLI IBRIDI PLUG-IN Un grande spot Jeep di un minuto celebra l'espansione globale dei modelli elettrificati del marchio e porta l'interpretazione della canzone nel futuro con la nuova generazione di veicoli.
Lo spot, che sarà trasmesso in anteprima il giorno del Big Game, presenta i veicoli ibridi plug-in Jeep Wrangler 4xe e Grand Cherokee 4xe con vari animali che ballano l'Electric Boogie. È stato progettato per sostenere la gamma elettrificata di Jeep in tutto il mondo. La canzone è stata registrata da Marcia Griffiths in uno studio musicale giamaicano con il produttore e icona della dancehall reggae Shaggy.
Un colpo mondiale è il segnale
Electric Boogie è stata originariamente registrata dalla cantante reggae giamaicana Marcia Griffiths ed è diventata molto popolare nel 1983. Una versione della canzone remixata dalla Griffiths divenne un successo mondiale all'inizio degli anni '90.
Olivier Francois, Responsabile Marketing Stellantis: "Abbiamo portato l'Electric Boogie nel futuro con la nostra nuova generazione di veicoli 4xe elettrificati per ispirare i nostri clienti e una nuova generazione di ascoltatori attraverso una canzone e una danza che incarna l'avventura, lo spirito e la passione che i clienti hanno per il marchio."
Capacità dei modelli Wrangler
Shaggy ha spiegato: "Nel corso degli anni sono diventato molto amico di Marcia, quindi sono stato felicissimo quando il marchio Jeep mi ha chiesto di realizzare una versione aggiornata di questo classico per una nuova campagna nel 2023".
Il Boogie elettricoIl nuovo spot, sviluppato da Jeep in collaborazione con l'agenzia Highdive di Chicago, segue le orme dello spot Odissea nella Terra dell'anno scorso. Lo spot mette in evidenza le capacità della modalità elettrica dei modelli Jeep Wrangler 4xe e Grand Cherokee 4xe, ascoltando gli animali e guidando quasi in silenzio nella natura.