Supercar sharing: piacere di guida condiviso
IL NOME LO DICE La piattaforma automobilistica Supercar Sharing AG, con sede a Zurigo e specializzata nella condivisione di auto di lusso e sportive, si è assicurata i diritti di espansione e di marchio nell'Unione Europea.

Negli ultimi anni, gran parte degli investimenti nel settore della mobilità condivisa sono stati destinati a fornitori di servizi di condivisione commerciale di veicoli nei segmenti di prezzo medio e basso. Indipendentemente da ciò, Supercar Sharing AG è diventata sempre più nota tra i collezionisti di veicoli e gli appassionati di auto sportive nel campo della comproprietà dell'industria automobilistica nazionale ed estera.
800 membri sulla piattaforma
Per una frazione del prezzo di acquisto di un'auto sportiva, è possibile utilizzare la piattaforma per supercarsharing.com acquisire una collezione di veicoli esclusivi da utilizzare. La maggior parte dei clienti sono viaggiatori d'affari, espatriati, imprenditori e collezionisti che, grazie a questo modello di business, risparmiano non solo capitale ma anche tempo e spazio per i loro beniamini.
A questo scopo, Supercar Sharing gestisce le proprie sedi, i propri magazzini e gestisce professionalmente per i propri clienti i veicoli di marchi come Lamborghini, Ferrari, McLaren e Aston-Martin. Attualmente, più di 800 membri hanno aderito alla piattaforma.
Comproprietà, abbonamento, affitto
Attraverso un sofisticato sistema, i comproprietari dei veicoli possono prenotare online le loro auto sportive. Oltre alla comproprietà del veicolo, Supercar Sharing consente anche l'abbonamento e il noleggio di auto sportive e di lusso di alta gamma. Con l'introduzione della licenza di franchising, le officine, i concessionari di auto sportive e gli imprenditori esperti possono già da tempo utilizzare il marchio della licenza Supercar Sharing, nonché il sistema e la sua infrastruttura per la propria attività.
Diritti di marchio già in 30 paesi
In qualità di fornitore di tecnologia per l'industria automobilistica, Supercar Sharing detiene i diritti di licenza e di marchio nel Regno Unito dall'ottobre 2022. Dopo diversi mesi di contenzioso, l'azienda detiene anche il diritto di marchio in altri 29 Paesi.
Deivis H. Valdes, CEO e fondatore di Supercar Sharing AG: "Per Supercar Sharing e per i nostri clienti più esigenti, questo significa maggiore sicurezza del mercato, pianificazione aggiuntiva delle location, esclusività del marchio assicurata e più veicoli per i membri del club."