Rolls-Royce: i SUV fanno moda come trendsetter

L'ULTIMO GRIDO La Rolls-Royce modello Cullinan - Inspired by Fashion fa confluire le tendenze della moda nell'auto. Le due collezioni di prêt-à-porter su misura, Re-Belle e Fu Shion, rispondono alle preferenze specifiche dei clienti.

Rolls-Royce Cullinan
I modelli Rolls-Royce come la nuova Cullinan - Inspired by Fashion possono essere personalizzati senza limiti.

Con le due collezioni prêt-à-porter Re-Belle e Fu Shion, Rolls-Royce offre versioni personalizzate su misura di un'automobile di lusso "attenta alla moda" nel modello Cullinan - Inspired by Fashion. Le nuove versioni del modello sono state presentate agli ambienti interessati in occasione dell'Art Basel di Miami.

Le collezioni sono disponibili come desiderato
I designer hanno creato diverse collezioni speciali per personalizzare la Cullinan alla moda. La versione Re-Belle ha gli interni in Lime Green o Peony Pink, mentre la versione Fu Shion ha gli interni in Mandarin o Forge Yellow. Entrambe le versioni possono essere abbinate a esterni di grande impatto o più discreti.

Cielo stellato con 192 punti luce
Per la Cullinan è stato sviluppato anche un nuovo portellone posteriore - Inspired by Fashion, che crea un'atmosfera speciale nell'abitacolo. Questa caratteristica, che richiede 22 ore di lavoro, contiene 192 punti luce integrati nella pelle traforata.

La nuova Cullinan offre anche un set di bagagli su misura per viaggi brevi o lunghi, in cinque misure a seconda delle esigenze.

rolls-roycemotorcars.com

(Visitato 650 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento