Porsche: una 911 Carrera diventa un giocattolo per i bambini 🎥
WHERE YOU MEET Porsche sta allestendo una scultura speciale alla Miami Art Week e ad Art Basel Miami Beach, dove il produttore di auto sportive presenta la sua nuova presenza virtuale del marchio.
Il pezzo forte dell'installazione "Dream Big." è una Porsche 911 Carrera bianca, che sembra un'auto giocattolo nelle mani di una figura più grande della realtà che indossa un casco da pilota. L'opera è un omaggio dell'artista digitale scozzese e appassionato di Porsche Chris Labrooyan ai sogni della sua infanzia.
"Dream Big." è in mostra sulla spiaggia del Pérez Art Museum Miami, dove sarà liberamente accessibile tutti i giorni dalle 11 alle 18 dal 29 novembre al 3 dicembre. L'opera fa parte dell'iniziativa "The Art of Dreams", lanciata nell'ottobre dello scorso anno.
Il labirinto di rose e una 911 S 2.4 Targa
La prima è stata un'opera dell'artista francese Cyril Lancelin a Parigi. La sua installazione "Remember your dreams" con enormi elementi pieni d'aria è stata successivamente esposta anche a Singapore. Nel giugno 2022, l'installazione "Everywhereness" di Ruby Barber (Studio Mary Lennox, Berlino) è stata presentata alla Settimana del Design di Milano.
Quest'opera d'arte botanica con un labirinto di rose selvatiche e una Porsche 911 S 2.4 Targa del 1972 si interroga sul rapporto tra natura, spazi creati dall'uomo e tecnologia.