Auto Zürich: visitatore di alto livello da Parigi
DOVE INCONTRARSI Con grandi aspettative, circa 4300 ospiti invitati si sono incontrati nei sette padiglioni espositivi di Oerlikon, al completo, in occasione dell'esclusiva pre-apertura di Auto Zürich. Non sono rimasti delusi.
L'esclusiva pre-apertura del grande salone dell'auto è già una lunga e preziosa tradizione. Gli ospiti, tra cui note celebrità svizzere (vedi galleria), erano già entusiasti della moltitudine di innovazioni alla vigilia dell'apertura della fiera.
È stato chiaramente notato che i presenti hanno apprezzato particolarmente il fatto che questa fiera sia finalmente tornata a essere un evento automobilistico a tutti gli effetti e che quasi tutti i marchi fossero rappresentati. Più di 50 produttori si presenteranno fino a domenica.
Linda Jackson di Peugeot è venuta al grande show
Tra gli alti rappresentanti dell'industria automobilistica già presenti alla pre-apertura, Linda Jackson, CEO globale di Peugeot, non si è lasciata sfuggire l'occasione di dare una prima occhiata ai nuovi modelli, non solo del suo marchio. All'ultimo momento, è stato comunque possibile presentare la nuova 408 ai leoni in anteprima svizzera.
Ciò ha dimostrato che Auto Zürich sta diventando sempre più un punto di incontro centrale per il settore. Grazie alle numerose risposte positive dei visitatori alla pre-apertura, gli organizzatori guardano ai prossimi giorni di visita con grande ottimismo. Questa fiducia è già sostenuta dalle buone vendite di biglietti in prevendita.
Test drive di un'auto elettrica presso l'esperienza ev
Chi vuole avere una panoramica completa dell'offerta di modelli in Svizzera non può mancare alla fiera di Oerlikon. È già prevedibile il grande numero di visitatori dell'esperienza ev, il nuovo modulo di prova e consultazione con una flotta di 17 veicoli elettrici. Secondo la fiera, la maggior parte dei posti disponibili è già stata prenotata. I biglietti e i test drive possono essere prenotati online.