Cupra: Martina Hingis ora fa parte della squadra 🎥
PARTNER FORTI La tribù della Cupra ha una nuova celebrità: da oggi, Martina Hingis fa parte del team di successo del marchio automobilistico spagnolo come ambasciatrice del marchio svizzero.
Martina Hingis fa parte della campagna "Be a Game Changer" di Cupra Svizzera e può essere vista sui manifesti in Svizzera fino al 26 ottobre. Nella seconda fase della campagna, sostituisce Ana-Maria Crnogorčević, anch'essa parte della tribù svizzera.
Ana-Maria Crnogorčević è una calciatrice svizzero-croata. Attaccante e difensore, è ingaggiata dall'FC Barcelona e gioca per la nazionale svizzera, di cui è il record di gol dal giugno 2016.
Passione, determinazione e prestazioni
Nicolas Hobi, responsabile marketing di Cupra Svizzera, è onorato di poter collaborare con la pluripremiata tennista: "Nessun marchio avrebbe successo senza la sua Tribù. Persone che incarnano e vivono i valori di un marchio. Questo include i nostri clienti, i maestri di Cupra e, naturalmente, i nostri ambasciatori. Martina è salita nell'Olimpo del tennis in giovane età grazie alla sua passione, alla sua determinazione e alle sue prestazioni. Qualità a cui noi di Cupra diamo particolare valore".
Primo incontro di padel tennis a Rothenburg
È molto probabile che Martina Hingis si trovi a bordo della sua Cupra Formentor e-Hybrid per una partita di padel tennis. Cupra è impegnata nella diffusione internazionale del padel tennis e anche Martina Hingis si è appassionata a questo sport, che sta crescendo in tutto il mondo.
Con Ana-Maria Crnogorčević, Martina Hingis ha gareggiato contro due professionisti svizzeri del padel tennis nella Padelta Padel Hall di Rothenburg per dare il via alla collaborazione con Cupra Team. Con successo, naturalmente, come mostra il video.