Ferrari: la Testa Rossa J per la prossima generazione 🎥
PICCOLA ED ELEGANTE Secondo i costruttori di Maranello, una Ferrari dovrebbe esercitare un fascino particolare sui bambini. La Little Car Company soddisfa questo desiderio con il modello Testa Rossa J in formato ridotto.
La Testa Rossa J è una replica a motore elettrico del famoso modello di Maranello in scala 3:4. Distribuita dal Dipartimento Ferrari Classiche, la piccola auto da corsa si presenta con l'allestimento della vettura vincitrice di Le Mans nel 1958. La sua edizione è limitata a 299 pezzi.
Volante e sospensioni come nell'originale
I primi due veicoli personalizzati sono stati consegnati nei Paesi Bassi. Per molti aspetti, la versione mini corrisponde all'originale. Ad esempio, lo sterzo con volante Nardi e le sospensioni delle ruote sono simili, così come gli interni.

Velocità massima da 24 a 80 km/h
Nuovo e ispirato alla 812 Superfast, invece, è l'interruttore Manettino al volante, con il quale si possono impostare quattro modalità di guida. In questo modo, la potenza motrice varia da 1 a 12 kW, con velocità massime comprese tra 24 e 80 km/h. La Testa Rossa J percorre circa 90 chilometri con una carica della batteria. Prezzi e dotazioni su richiesta.