Salone di Parigi: il ritorno di un'icona amata 🎥

4EVER TROPHY Con la concept car completamente elettrica 4ever Trophy, Renault presenta al Mondial de l'Auto, fino al 23 ottobre, un impressionante omaggio alla Renault 4, venduta e amata da milioni di persone.

 

La concept car 4ever Trophy di Renault offre un primo assaggio del SUV elettrico compatto che sarà lanciato nel 2025. Allo stesso tempo, la show car ricorda il rally 4L Trophy, che quest'anno celebra il suo 25° anniversario e si completa esclusivamente con l'iconica vettura a cinque porte.

Trofeo Renault 4ever
La concept car 4ever Trophy di Renault sarà in vendita come modello di serie tra tre anni.

Auto per viaggi, lavoro e trasporto
Da oltre 60 anni, la Renault 4 unisce generazioni e classi sociali. È un'auto versatile per viaggiare in città e in campagna, per andare al lavoro e come spazioso furgone.
Anche se la produzione è terminata 30 anni fa, la 4L, come viene chiamata la Renault 4 in Francia, è sempre stata presente in pubblico. Come classica auto giovane, ha impressionato per la sua affidabilità ed è diventata una delle preferite dal pubblico, soprattutto tra le giovani generazioni.

Azionamento con motore sincrono da 100 kW
A differenza dell'originale, la show car presentata ora, la 4ever Trophy completamente elettrica, è alimentata da un motore sincrono da 100 kW. Dopo il prototipo Renault 5, questa vettura è il secondo veicolo elettrico Renault lanciato nell'ambito di Renaulution.

Il suo design cita importanti caratteristiche del modello storico: la silhouette, il caratteristico portellone e i finestrini laterali posteriori. L'inconfondibile griglia del radiatore Renault 4 con i fari rotondi è rappresentativa della combinazione di modernità e passato.

Pronti per i viaggi su terreni difficili
La verniciatura argentata e gli accenti magenta su paraurti, ruote e cinghie di fissaggio della ruota di scorta sul tetto in fibra di carbonio conferiscono alla 4ever quel certo non so che.

Gli sbalzi corti garantiscono ampi angoli di pendenza. Con la ruota di scorta montata all'esterno, la pala e le piastre per la sabbia sopra il lunotto, il veicolo è ben equipaggiato per qualsiasi situazione fuoristrada.

renault.ch
mondial.paris

(Visitato 399 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento