Vespa: Più sicurezza e comfort

L'ESTATE PUÒ ARRIVARE Per il 2023, la serie GTS di Vespa si presenta con una moltitudine di innovazioni tecniche in materia di sicurezza e comfort. Con molta attenzione ai dettagli, è migliorata anche in termini di stile.

Vespa GTS
Vespa sviluppa continuamente la propria gamma di modelli, come nel caso della GTS super, rimanendo così sempre al passo con i tempi.

ella storia dello scooter più diffuso e conosciuto al mondo, la Vespa GTS ha raccolto l'eredità dei grandi scooter con cui uomini e donne navigano elegantemente in città, ma con cui ci si sente a proprio agio anche nei lunghi viaggi.

La gamma Vespa GTS è composta da quattro varianti di modello, ognuna con una propria personalità: la classica ed elegante Vespa GTS, la moderna GTS Super, la grintosa GTS Super Sport e la Vespa GTS Super Tech. Tutti i modelli sono disponibili sia con il collaudato motore i-get da 125 cc (14 CV) sia con il potente motore hpe da 300 cc (23,8 CV).

Capolavoro tra tradizione e modernità
Per Vespa la nuova GTS è un capolavoro che mantiene il perfetto equilibrio tra tradizione e modernità. Questo è sottolineato dalle linee del nuovo modello, che sono state perfezionate con un occhio di riguardo per ogni dettaglio, portando la sensazione di qualità a un nuovo livello.

Gli elementi luminosi laterali con luci diurne e indicatori di direzione sono ora in tecnologia LED e sono integrati nello scudo anteriore senza punti di fissaggio visibili. La cravatta, tipica di Vespa, si presenta più dinamica con fessure più piccole.

Fari posteriori di nuovo aspetto con profilo distintivo
La sezione del manubrio con il faro tondo a LED è stata completamente ridisegnata. Più largo e con leve dei freni riposizionate, offre una migliore ergonomia. Le nuove manopole cromate sono facili e intuitive da usare. Anche le manopole con terminali corti e gli specchietti retrovisori sono nuovi.

Anche il posteriore è stato rinnovato con indicatori di direzione a LED più piccoli e un gruppo ottico posteriore dal profilo più spigoloso. Le parti inferiori della carrozzeria si fondono perfettamente l'una con l'altra, creando una vista posteriore ordinata e dinamica. Nel mese di novembre i nuovi modelli saranno disponibili presso i concessionari ufficiali Vespa, con prezzi a partire da 5645 franchi svizzeri.

vespa.ch
dirag.ch

(Visitato 598 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento