Honda: la Hornet CB750 è ora disponibile con 92 CV 🎥

Quasi tutto nuovo La nuova Honda Hornet CB750 ha un nuovo motore e, grazie al suo telaio ultraleggero, offre una dinamica di guida particolarmente agile. Il nuovo modello Honda viene presentato in anteprima mondiale all'Intermot di Colonia.

 

Con un rapporto peso/potenza ai vertici della categoria, la Honda CB750 Hornet garantisce il massimo piacere di guida. Il nuovo motore da 755 cc, con una potenza massima di 92 CV a 9500 giri/min e una coppia massima di 75 Nm, offre un carattere entusiasta ai bassi e medi regimi.
Ciò consente una buona accelerazione in molte situazioni di guida. Le caratteristiche speciali del nuovo motore sono l'albero motore con manovella a 270° e i condotti di aspirazione brevettati Vortex per una risposta sensibile dell'acceleratore. Quattro modalità di guida consentono di controllare la potenza, il freno motore e il controllo della trazione.

Hornet CB750
La leggera CB750 Hornet offre un grande divertimento di guida grazie al suo nuovo motore.

Il telaio leggero pesa 16,6 kg
Il motore è montato in un leggero telaio a diamante in acciaio che pesa solo 16,6 chilogrammi e garantisce quindi un buon rapporto peso/potenza. La guida sicura e la maneggevolezza agile sono supportate da una nuova forcella. Alla ruota posteriore, un forcellone con rinvio a leva Pro-Link con precarico molla regolabile.

Honda vuole promuovere ulteriormente il piacere di guida e l'orgoglio di possedere una vettura con un'ampia dotazione di serie.

Il display a colori da 5 pollici visualizza tutte le informazioni del sistema. La connettività completa è garantita dal sistema di controllo vocale dello smartphone per dispositivi Android e, per la prima volta, iOS. L'illuminazione è interamente a LED e l'indicatore di ripristino automatico e la funzione di segnale di arresto di emergenza aumentano la sicurezza.

Ordinazione diretta via Internet con effetto immediato
In Svizzera, la nuova CB750 Hornet può essere ordinata immediatamente presso i concessionari Honda Moto o direttamente sul sito www.hondahornet.ch. Il prezzo di lancio - indipendentemente dal colore e dall'equipaggiamento - è di 7990 franchi svizzeri. I primi modelli saranno negli showroom dei concessionari a gennaio 2023, mentre le prime consegne sono previste per marzo.

honda.ch/moto

(Visited 2.383 times, 1 visits today)

Altri articoli sull'argomento