Lexus: Joy Crookes vi mostra l'UX 🎥

Una campagna pubblicitaria con la partecipazione della cantautrice britannica Joy Crookes è stata ideata per rivolgersi a un nuovo gruppo target per la Lexus UX. Include quattro cortometraggi e la canzone "Feet Don't Fail Me Now".

 

La cantautrice britannica Joy Crookes è il volto e la voce della nuova campagna pubblicitaria per la Lexus UX. Lavorando con l'artista di fama internazionale, nominata ai Brit Awards e al Mercury Prize, il marchio mira a raggiungere un pubblico più giovane, diversificato e socialmente impegnato.

Quattro cortometraggi accompagnano Joy Crookes nel suo viaggio verso la spiaggia e attraverso una vivace metropoli, tra le altre cose. Essi evidenziano le tecnologie e l'esperienza di guida a bordo dell'UX aggiornato.

Lexus UX
Quattro brevi filmati mostrano Joy Crookes alla guida della Lexus UX.

Nuovo touch screen per una migliore interazione
Con una migliore integrazione degli smartphone nell'UX, le app vengono visualizzate sul nuovo schermo extra-large da 12,3 pollici HD o sul touchscreen da 8 pollici; entrambi sono ora posizionati più vicino al conducente per una migliore interazione. La nuova applicazione per i servizi connessi Lexus Link include funzioni intelligenti come il controllo remoto del clima e delle porte.

In linea con la comunità di follower di Joy, diversificata e diffusa in tutto il mondo, la campagna include anche contenuti personalizzati per Instagram e TikTok, un'altra opportunità per raggiungere un pubblico nuovo e attento ai social media.

Contenuti specializzati per Instagram e Tiktok
Ad esempio, il cantante utilizza il sistema multimediale e di navigazione con assistente vocale "Hey Lexus" e aggiornamenti cloud per riprodurre la colonna sonora della campagna "Feet Don't Fail Me Now". La campagna utilizza i fan dell'artista sui social media e presenta contenuti specializzati per Instagram e Tiktok.

lexus.ch

(Visitato 320 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento