Volkswagen: Gen.Travel nel test pubblico 🎥
FUTURO Il Gruppo Volkswagen sta mostrando uno studio di un veicolo completamente autonomo per quattro persone con un concetto di interni modulari, porte ad ala di gabbiano e un telaio predittivo.
La futuristica Wolfsburger intende fornire una visione realistica della mobilità nel prossimo decennio. La Gen.Travel è uno studio di design completamente elettrico che padroneggia la guida autonoma al livello più alto (Livello 5).
Il prototipo vero e proprio, con il suo concetto di interni modulari, è stato progettato come veicolo per la Mobility-as-a-Service. L'obiettivo è quello di testare le reazioni del pubblico.
Su richiesta poltrone o letti confortevoli
A seconda della configurazione, possono viaggiare fino a quattro persone. Le porte incernierate consentono di entrare e uscire facilmente.
Per i viaggi d'affari, l'allestimento per conferenze offre quattro comode sedie e un tavolo al centro, mentre l'allestimento per la notte trasforma due poltrone in un letto.
Il concetto di illuminazione dell'abitacolo è stato progettato per garantire un viaggio rilassante. Per i viaggi in famiglia, il Gen.Travel può essere configurato con sedili anteriori per l'intrattenimento dei bambini attraverso la realtà aumentata (AR).
Un telaio predittivo e supportato dall'intelligenza artificiale assicura un elevato livello di comfort. Il Gen.Travel è anche progettato per un fastidioso platooning.