Harley-Davidson: chi guida la moto più bella?
DOVE VEDERSI Martedì prossimo, gli organizzatori dell'Open Racecourse di Oerlikon si uniscono ai custodi del Rifugio delle moto di Dietikon per l'Harley Meeting. È in corso la ricerca della moto americana più bella della Svizzera.
Poiché il club motociclistico Razorbacks MC Switzerland si è sciolto, la società che gestisce l'impianto sportivo più antico della Svizzera ha dovuto cercare un partner per il raduno Harley. La cosa ha funzionato.
Il nuovo partner è Bächli-Motorcycles Dietikon. Il team festeggia il suo 55° anniversario e ora si allea con l'autodromo, che festeggia il suo 110° anniversario. Un connubio perfetto.
Harley Davidson, Indian e Victory
Un massimo di 200 piloti su moto statunitensi dei marchi Harley Davidson, Indian o Victory sono autorizzati a presentarsi ai loro fan all'interno della pista martedì 16 agosto. L'ingresso inizia alle 19.30.
Una giuria di celebrità, che comprende un cantante, musicisti rock, star del reggaeton e del latino, un comico e il professionista del country & western Albi Matter, sceglierà la moto più bella della Svizzera. Anche il pubblico voterà. I primi 500 ospiti all'interno dell'ippodromo aperto potranno scegliere la loro moto preferita con una scheda elettorale, partecipando così anche a una lotteria che mette in palio un abbonamento stagionale.
Incontro con il patrocinio di Love Ride
L'Harley Meeting 2022 è per la prima volta sotto il patrocinio della Love Ride, che quest'anno festeggia il suo 30° anniversario. L'evento non è solo il più grande della scena svizzera, ma anche il più grande evento di beneficenza del suo genere in Europa.
Il programma serale dell'ippodromo prevede ancora una volta le popolari corse in piedi con il pluricampione svizzero Giuseppe Atzeni e il suo pacemaker Mathias Luginbühl.
Il biglietto d'ingresso costa 10 franchi svizzeri e all'ingresso c'è anche una cassetta per le donazioni Love Ride.