Brabus: ancora più elegante nel vento 🎥

MAGGIORE RAGGIUNGIMENTO La Mercedes EQS è già una delle auto più aerodinamiche ex-novo. Chi desidera ridurre ulteriormente il coefficiente di resistenza aerodinamica può ottimizzare il proprio veicolo con i componenti aerodinamici Brabus.

 

Nell'ambito di approfondite misurazioni comparative nella galleria del vento, è stato stabilito che i componenti esterni Brabus migliorano il valore cW della Mercedes-Benz EQS di ben il 7,2%.

Il ridotto coefficiente di resistenza aerodinamica riduce la resistenza alla guida, con effetti positivi sull'autonomia. Inoltre, la trasformazione della carrozzeria Brabus, le cui parti sono prodotte in carbonio a vista, conferisce alla quattro porte un aspetto decisamente sportivo.

Brabus EQS
Grazie ai componenti aerodinamici Brabus, l'EQS raggiunge un coefficiente di resistenza aerodinamica significativamente inferiore.

Cerchi in lega leggera personalizzati
I cerchi in lega monoblocco Brabus personalizzati, offerti in vari design con diametri fino a 22 pollici, svolgono un ruolo importante nell'aspetto ancora più emozionante della berlina elettrica di lusso. Come per tutti i modelli Mercedes, anche per l'abitacolo della EQS sono disponibili numerose opzioni di rifinitura personalizzate, fino agli esclusivi interni in pelle pregiata.

Stabilità di guida anche ad alta velocità
Il volto dell'EQS appare ancora più dinamico grazie allo spoiler anteriore Brabus. Inoltre, il labbro in carbonio non solo riduce il valore di cW, ma minimizza anche la portanza sull'asse anteriore grazie alle sue guance esterne rialzate. Questo migliora anche la stabilità di guida alle alte velocità.

Le finiture in carbonio per le prese d'aria laterali nella grembiulatura anteriore non solo contribuiscono a rendere il volto più appariscente, ma dirigono anche il flusso d'aria in modo ancora più specifico verso i radiatori e i freni anteriori.

Manipolazione delle combinazioni ruota-pneumatico
Non è solo l'aspetto estetico a beneficiare delle ruote Brabus; anche la maneggevolezza diventa ancora più agile con le combinazioni personalizzate di ruote e pneumatici. Il modulo Brabus SportXtra viene adattato alle sospensioni pneumatiche con tecnologia plug-and-play e abbassa la berlina di 15 millimetri all'anteriore e di 20 millimetri al posteriore.

brabus.com

(Visitato 609 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento