Land Rover: seconda edizione del Trofeo Works V8 🎥

COMEBACK Land Rover sta mettendo su ruote altri 25 esemplari del Defender con motore V8, dismesso nel 2016. La carrozzeria con cofano nero opaco è verniciata in Fuji White e Narvik Black.

 

L'edizione speciale Works V8 Trophy II della Divisione Classic reca una speciale foliazione che commemora 23 regioni che hanno svolto un ruolo speciale per gli avventurieri e gli scienziati nei loro viaggi nel corso degli anni.

Defender Works V8 Trophy II
Il V8 Works V8 Trophy II da 5,0 litri con 405 CV è abbinato a un cambio automatico ZF a otto rapporti.

Automatico a otto velocità Motore a benzina V8 da 5,0 litri
Il motore a benzina V8 da 5,0 litri con 405 CV è abbinato a un cambio automatico ZF a otto rapporti. L'equipaggiamento del Land Rover Defender Works V8 Trophy II comprende freni potenziati, un kit per la movimentazione, un verricello, fari supplementari e una gabbia esterna Expedition.

Gli interni sono caratterizzati da rivestimenti in pelle Windsor bicolore su sedili sportivi Recaro, cruscotto e portiere. L'orologio riprende la sventagliatura della carrozzeria.

L'orologio giusto per gli avventurieri da abbinare all'auto
Ogni acquirente di un Defender Works V8 Trophy II riceverà un invito al secondo Land Rover Trophy, un evento off-road di tre giorni appositamente sviluppato da Land Rover Classic.

In concomitanza con la prima del Defender Works V8 Trophy II, l'orologiaio Elliot Brown lancia anche una speciale edizione limitata ispirata all'edizione speciale, limitata a 1000 esemplari. Gli acquirenti del veicolo riceveranno un'esclusiva Competitor's Edition.

Questo modello speciale fa seguito al Defender Works V8 Trophy II dello scorso anno, una serie speciale anch'essa limitata a 25 esemplari di colore giallo intenso.

I prezzi e le attrezzature svizzere sono disponibili su richiesta.

landrover.ch

(Visitato 519 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento