Classico all'Albisgüetli: spettacolo speciale Ibridi
DOVE SI TROVA Il raduno di auto d'epoca Albisgütli Classic Cars & Bikes di Zurigo si sta affermando. La prossima edizione si terrà domenica 14 agosto, con ingresso gratuito e senza costi di parcheggio.
La seconda edizione della serie di eventi è stata un completo successo, con oltre 600 veicoli presenti in loco. Per questo motivo gli organizzatori attendono con ansia la prossima edizione. L'inizio è previsto per le ore 9.00.
Incontro di modelli ibridi leggendari
Come attrazione speciale, all'Albisgütli si terrà un incontro ibrido nell'ambito del Classic Cars & Bikes. Non si tratta però di veicoli equipaggiati con motori elettrici e a combustione, ma di auto sportive e limousine che sono state spinte con motori americani o inglesi per risparmiare sui costi di sviluppo e che hanno ottenuto affidabilità e bassi costi di manutenzione.
Iso Rivolta, Bizzarrini, Bristol e Co.
Tra questi ci sono modelli di Facel Vega, Monteverdi, TVR, Iso Rivolta, Bizzarrini, Bristol o Jensen, alimentati da una di queste unità collaudate. Ai proprietari di queste vetture è riservato in esclusiva il parcheggio più alto del raduno.
Tutte le informazioni e i dettagli sull'Albisgütli Classic Cars & Bikes e sui prossimi eventi sono disponibili su Internet.