Kia: rendere l'XCeed ancora più divertente 🎥
FEINSCHLIFF Dal suo lancio sul mercato europeo nel settembre 2019, la Kia XCeed ha trovato più di 120.000 acquirenti. Per il model year 2023, il crossover è stato visibilmente rivisto.
Per la XCeed è ora disponibile anche la variante GT-line. Gli elementi particolarmente caratteristici della GT-line nella parte posteriore sono le luci posteriori a LED a forma di nido d'ape e il diffusore in tinta con la carrozzeria.
Ulteriori caratteristiche distintive della GT-line sono, ad esempio, i cerchi in lega da 18 pollici torniti in nero-lucido. All'interno, la GT-line dispone di un volante sportivo appiattito nella parte inferiore, di un headliner nero, di una leva del cambio rivestita in pelle traforata e di rivestimenti dei sedili con uno speciale design GT-line. Tutto ciò rende la coreana ancora più divertente.
Risultati sportivi nuovi ogni minuto
Nell'abitacolo, il quadro strumenti completamente digitale (dipendente dall'equipaggiamento), il cui display può essere adattato alla modalità di guida selezionata, offre nuove varianti grafiche.
Le novità includono una serie di sistemi di assistenza all'avanguardia che, insieme all'offerta completa di infotainment e connettività, fanno della XCeed un leader tecnologico nel segmento dei crossover compatti.
Grazie alla funzione Sport del sistema di navigazione, gli occupanti di XCeed possono visualizzare i punteggi e gli highlights delle partite della propria squadra del cuore, con informazioni aggiornate ogni minuto.
Motore a benzina, diesel e ibrido plug-in
Per l'XCeed sono disponibili cinque varianti di trazione: tre motori turbo a benzina, un diesel con sistema mild hybrid e un ibrido plug-in. I motori a benzina erogano 120, 160 e 204 CV per la GT, il diesel 136 CV. L'ibrido plug-in ha una potenza di 141 CV.
Le vendite in Svizzera iniziano a settembre. I prezzi non sono ancora stati fissati.