Dähler: M diventa M Plus
LINEA DI CONCORRENZA I modelli M di BMW, ad alte prestazioni ed esteticamente rinnovati, continuano a godere di grande popolarità. Presso il tuner bernese Dähler, gli attuali modelli M3 e M4 sono stati ulteriormente perfezionati.

La famiglia M nella classe media è più forte che mai con le generazioni G82/G83 (M4) e G80 (M3), e la G81 estate è ora una nuova aggiunta.
Anche la M4 Coupé e la sorella M3 berlina sono arrivate sulla scena del tuning. Dähler Competition Line AG ha colto l'occasione per sviluppare un ampio programma di perfezionamento.
Aggiornamento Stage 2 a 630 CV e 740 Nm
Una parte essenziale degli aggiornamenti svizzeri è rappresentata dai miglioramenti delle prestazioni, che vengono sempre sviluppati internamente. Con l'ottimizzazione Stage 1, la potenza della M3 e della M4 sale a oltre 610 CV, mentre la coppia massima è di 720 Nm.
Per i clienti che desiderano una potenza ancora maggiore, l'azienda di Belp offre l'upgrade alternativo Stage 2, che fornisce 630 CV e 740 Nm. Inoltre, sono disponibili due sistemi di scarico, una versione in acciaio inossidabile con controllo dei flap o un sistema completo ad alte prestazioni. Sono disponibili anche terminali rivestiti in ceramica con un diametro di 100 o 114 millimetri.
Cerchi leggeri di produzione propria
Anche i leggeri cerchi interni CDC1 migliorano la dinamica di guida. Sono disponibili per la M4 e la M3 sia in versione forgiata nel formato 10 x 20 pollici con pneumatici 285/30 R 20 all'anteriore e 295/30 R 20 al posteriore, sia come ruote fuse convenzionali in 9,5 x 21 e 10,5 x 21 pollici con pneumatici 255/30 e 305/30.
A partire dalla fine di luglio, sarà disponibile anche un design di ruota forgiata completamente nuovo, il CDC2 Forged.