Genesis: Piani ambiziosi per la Svizzera 🎥

PRIMO COMPLEANNO È passato un anno da quando Genesis ha celebrato il suo lancio europeo e contemporaneamente ha aperto il primo studio Genesis del continente nel cuore di Zurigo. Nel frattempo sono successe molte cose.

Con la scelta del suo primo flagship store, Genesis ha dimostrato il suo stile: nella Bahnhofstrasse di Zurigo, il nobile marchio coreano presenta il suo portafoglio prodotti su 1500 metri quadrati e accoglie clienti da tutta la Svizzera.

Dopo il successo dell'introduzione delle serie 70 e 80, i primi modelli elettrici, il GV60 e il G80 elettrificato, sono stati presentati già quest'anno.

Genesis Zurigo
Le auto nobili devono anche essere esposte in un contesto appropriato, come i modelli Genesis sulla Bahnhofstrasse di Zurigo.

Sono previste altre sedi
Da aprile e almeno fino alla fine dell'anno in corso, il marchio sta girando il paese con i Genesis Experience Days (AutoSprintCH ha riferito). Verso la fine dell'anno verranno aperti altri due studi in Svizzera.

La collaborazione con il White Turf St Moritz dimostra inoltre che Genesis vuole rafforzare ulteriormente la Svizzera come sede. Dopo che il marchio era già stato partner di mobilità della prestigiosa corsa di cavalli per la prima volta questa primavera, Genesis Motor Europe sarà rappresentata come sponsor principale a partire dal 2023.

La gestione è ora completa
Dal 1° marzo di quest'anno, il team di gestione svizzero è ora completato da Irene Franco (galleria al centro). Nella sua posizione di responsabile delle pubbliche relazioni di Genesis Motor Svizzera, è responsabile della comunicazione del marchio di lusso coreano in tutta la Svizzera. Oltre a implementare la strategia globale ed europea del marchio in Svizzera, Irene Franco guiderà anche le attività di stampa regionali.

Combinare lusso e mobilità

Piergiorgio Cecco, Regional Operations Manager di Genesis Motor Svizzera: "Siamo molto orgogliosi di essere riusciti ad affermare così bene il marchio Genesis in Svizzera già nel primo anno del nostro lancio. Il clamoroso successo ci dà ragione: la nostra interpretazione del lusso e della mobilità si adatta perfettamente al mercato locale e alle elevate esigenze dei clienti svizzeri."

genesis.com

(Visitato 1.330 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento