Mercedes-AMG: design fin nei minimi dettagli

AMG È ANCHE UN'AUTO PER BAMBINI Nel quarto anno di collaborazione, Mercedes-AMG e l'azienda familiare tedesca Hartan presentano una versione speciale della carrozzina AMG GT, limitata a 299 esemplari in tutto il mondo.

Carrozzina AMG
L'AMG di nuova generazione è offerto in edizione limitata a 299 esemplari.

L'elemento centrale del modello speciale di carrozzina AMG GT è il motivo AMG rosso su sfondo nero sul cofano della carrozzina e sulla borsa pieghevole. Altri elementi di spicco sono i cerchi a raggi incrociati nel design originale AMG e l'inserto del sedile in Dinamica, lo stesso tessuto utilizzato per i sedili dell'auto.

Esclusività di alta qualità
Il look di questa edizione limitata a 299 esemplari è stato sviluppato in stretta collaborazione con il reparto design di Mercedes-Benz. Come tutti i prodotti Hartan, anche questo modello speciale soddisfa i più elevati requisiti in termini di selezione dei materiali e qualità di produzione e reca pertanto il sigillo di controllo TÜV.

L'elemento centrale del design è il tettuccio parasole realizzato in tessuto jacquard di alta qualità con un motivo a rombi AMG rossi su sfondo nero. Per sottolineare l'esclusività, ogni Limited Edition è dotata di un badge: AMG Limited Edition - 1 di 299.

Sportività e comfort
Grazie alle grandi ruote piroettanti bloccabili con sospensioni, il passeggino può essere spostato in tutta sicurezza su qualsiasi terreno. Le maniglie in pelle nera con impunture rosse garantiscono una sensazione di alta qualità, mentre il freno a mano di serie e il sistema di cinture a 5 punti con chiusura magnetica assicurano la massima sicurezza.

La dotazione di serie comprende anche la Bag-2-Go, per avere sempre a portata di mano le cose più importanti. Con le sue dimensioni compatte di 69 x 58 x 31 centimetri, la carrozzina trova spazio anche nei bagagliai dei veicoli sportivi.

mercedes.ch

(Visitato 1.559 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento