KW: nuovi coilover per BMW 🎥

Per i modelli BMW M3 e M4, il produttore di sospensioni KW Automotive sta sviluppando sospensioni coilover regolabili. È ora disponibile la sospensione coilover KW V3 a doppia regolazione delle prestazioni.

 

La sospensione coilover KW-V3 è diventata l'applicazione più venduta del produttore di sospensioni KW Automotive. Per tutte le sospensioni KW della categoria Street Performance, l'assetto di base dell'ammortizzatore è sempre progettato per essere il più rigido possibile e il più confortevole possibile. Questo viene preimpostato in modo specifico per il veicolo durante la produzione.

Il popolare KW V3 è costruito da KW con un'elaborata tecnologia a più valvole. Se lo si desidera, questa sospensione può essere regolata manualmente in modo indipendente nella fase di compressione a bassa velocità con dodici scatti e nella fase di estensione a bassa velocità con 16 scatti.

Coilover KW
I coilover KW sono particolarmente apprezzati dai conducenti di modelli BMW M.

Gamme di abbassamento per M3 e M4
Da subito il KW V3, disponibile al prezzo di 3305 franchi svizzeri, è disponibile anche per i modelli BMW M3 (G80) e M4 (G82) con trazione posteriore. Nell'ambito della perizia, il range di abbassamento regolabile delle sospensioni coilover KW V3 va da 20 a 35 millimetri sull'asse anteriore e da 15 a 30 millimetri sull'asse posteriore. L'assetto di base, sportivo e armonioso, può essere regolato separatamente nello smorzamento in compressione e in estensione.

Semplice impostazione della configurazione di base
Sono già in fase di sviluppo il V5 Club Sport e le sospensioni coil-over DDC plug&play a regolazione elettronica. A breve si aggiungerà alla gamma anche il KW V3 per i modelli BMW M con trazione integrale xDrive.

Peter Banz di KW Automotive a Rotkreuz: "Se volete guidare la vostra BMW M in modo ancora più sportivo con le sospensioni coilover KW V3, potete regolare l'assetto preimpostato in pochi passi. Ogni sospensione KW viene sempre fornita con le istruzioni di regolazione. Non è nemmeno complicato modificare l'assetto.

kwsuspensions.ch

(Visitata 760 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento