BMW: Salone dell'auto del gruppo a Dielsdorf 🎥

DOVE SI INCONTRA BMW Group Svizzera farà una grande apparizione: dal 28 marzo al 2 aprile 2022, i visitatori del Brand Experience Center di Dielsdorf potranno conoscere gli ultimi modelli dei marchi BMW, Mini e BMW Motorrad.

 

Nel mondo dell'Urban experience, l'attenzione è rivolta alla connettività e alla mobilità elettrica, oltre che alla circolarità. L'attenzione è rivolta al veicolo sostenibile BMW i Vision Circular (galleria in alto).

Lo sfondo montano dell'Outdoor Experience World riprende la diversità della natura svizzera e presenta veicoli che sono sinonimo di avventura, sport e ricreazione.

Conversioni esclusive della BMW R18
Big Love è il colorato mondo di esperienze per l'omonima campagna Mini, in cui si può vedere, tra l'altro, il veicolo di visione Mini Urbanaut (galleria centrale).

Nel mondo dell'esperienza Heritage, i visitatori sperimentano un tocco di Route 66 con conversioni esclusive della BMW R18.

Scoprite un modello ancora segreto
Il quinto mondo di esperienze è dedicato al 50° anniversario di BMW M e porta i visitatori sui circuiti di gara di varie epoche con una selezione di veicoli classici e moderni. In un'esclusiva sala chiusa, i visitatori possono anche conoscere l'ancora segreta prossima generazione di un popolare modello BMW.

Sono esposte anche le Vision Car e le auto d'epoca di BMW M, altrimenti difficili da vedere da vicino.

L'evento in streaming mostra i momenti salienti dello spettacolo
I biglietti sono disponibili QUI. E se vi siete persi l'evento in streaming #VisionaryDreams per l'apertura dello spettacolo con note star, potete guardare lo spettacolo su questo link tutto il giorno. 90 minuti di pura azione e divertimento sono garantiti.

bmw.ch
mini.ch
bmw-moto.ch

(Visitato 561 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento