La VW Tiguan Allspace arriva a settembre
TIGUAN ALLSPACE Volkswagen presenta al Salone di Ginevra 2017 la nuova versione a passo lungo della Tiguan con un massimo di sette posti. La lunga "Allspace" convince con l'ultima generazione di infotainment. I potenti motori benzina e diesel fino a 240 CV non lasciano nulla a desiderare. Il nuovo SUV non si riconosce solo per il passo allungato. La silhouette personalizzata della sezione posteriore e l'ottica [...]
Il nuovo SUV non è riconoscibile solo per il passo allungato. Anche la silhouette della parte posteriore, progettata in modo personalizzato, e i cambiamenti visivi
nella parte anteriore la distinguono dalla versione più compatta. Grazie al passo più lungo di 11 cm, la lunghezza esterna aumenta di 21,5 cm. Lo spazio interno aggiuntivo crea così spazio per una terza fila di sedili opzionale, che offre spazio fino a 7 persone o 115 litri di volume in più per il bagagliaio. L'Allspace utilizza le varianti di motore e di trasmissione già note al modello gemello accorciato. È completamente collegato in rete e dotato dei più recenti sistemi di assistenza e di funzioni come l'Active Info Display o l'head-up display (alcuni opzionali). All'inizio delle vendite, la Tiguan lunga sarà equipaggiata anche con il nuovo sistema di infotainment top.
Al momento dell'acquisto in Svizzera, il Volkswagen Swiss Service Package è automaticamente incluso. Questo pacchetto di assistenza VW offre una copertura dei costi per tutti gli interventi di manutenzione, compresa la sostituzione di parti soggette a usura, fino a 100.000 km o 4 anni. L'inizio delle vendite anticipate della nuova Tiguan Allspace è previsto per maggio.
con un massimo di sette posti. Da settembre, la "Lange" sarà disponibile per un test drive presso i partner VW svizzeri.