Renault: linea diretta con Parigi

RIORGANIZZAZIONE Il Gruppo Renault adegua la propria struttura commerciale. A partire dal 1° gennaio 2022, Renault Suisse SA tornerà a gestire le attività operative sotto la propria responsabilità e a riferire direttamente a Renault SA a Parigi.

Gruppo_Renault
Claudia Meyer è responsabile delle vendite dei marchi Renault, Dacia e Alpine in Svizzera.

Allo stesso modo, Renault Österreich GmbH sarà nuovamente collegata direttamente alla sede centrale a partire dal 1° gennaio. L'obiettivo è quello di rafforzare l'autonomia delle filiali nazionali.

Markus Siebrecht guida Renault Deutschland AG come Presidente del Consiglio di Amministrazione. Claudia Meyer guida Renault Suisse SA in qualità di Direttore Generale. Thilo Schmidt è responsabile delle attività di Renault Österreich GmbH in qualità di Direttore Generale.

Gestione delle attività operative del Gruppo Renault
Claudia Meyer è Direttore Generale di Renault Suisse SA dal 1° luglio 2021. È responsabile della gestione delle attività operative del Gruppo Renault e della distribuzione dei marchi Renault, Dacia e Alpine in Svizzera.

Claudia Meyer ha iniziato la sua carriera nel 1998 nel reparto marketing di Jaguar Svizzera presso Emil Frey AG. Ha poi ricoperto incarichi nella comunicazione di marketing, nel marketing di prodotto e nella gestione del marchio presso DaimlerChrysler Svizzera e Fiat Automobiles Suisse SA.

Nel 2014 si è trasferita a Nissan Switzerland GmbH come Direttore Marketing, dove ha assunto il ruolo di Country Director nel 2017.

renault.ch

(Visitato 454 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento