Porsche: premio per la colorata Taycan 🎥

CAR WRAPPING Signal Design, il nuovo campione dell'Europa centrale nell'etichettatura e nella trasformazione fantasiosa delle automobili, porta il prestigioso titolo "Wrap like a king" di Avery Dennison a Schwäbisch Hall, nel Baden-Württemberg.

Nel video si può vedere come le lamine sono state applicate centimetro per centimetro al Tayon.

 

Dopo aver già vinto una volta il campionato mondiale e tre volte il campionato continentale, l'azienda della Germania meridionale Signal Design ha ora vinto il campionato dell'Europa centrale. L'esperto di fleet lettering e car wrapping ha convinto la giuria con il wrapping di una Porsche Taycan. Questo è stato disegnato dall'artista Richard Phillips e realizzato in collaborazione con Porsche Svizzera.

La collaborazione tra Richard Phillips, Porsche Svizzera e Signal Design è culminata nella vittoria di Jörg Bergmeister a Le Mans nel 2019. Ora, il team intorno all'artista si è affidato ancora una volta all'esperienza del campione mondiale e tre volte europeo di car wrapping.

Porsche Taycan
Il nuovo design della Porsche Taycan ha ricevuto il premio "Wrap like a king" nella categoria dell'Europa centrale.

Disposizione di elementi e dettagli
Richard Phillips ha trasferito il suo dipinto di grande formato "Queen of the Night" sulla carrozzeria di una Porsche Taycan 4S. L'opera mostra una disposizione tridimensionale di elementi e dettagli del dipinto di circa otto metri quadrati.

Richard Phillips: "Il pieno splendore cromatico di Queen of the Night si dispiega nella parte posteriore dell'auto, dove la fioritura del fiore avvolge completamente il paraurti ed è illuminata dalla barra luminosa orizzontale della Taycan".

Mostra di sventagliamento in un ristorante pop-up
L'opera d'arte è stata stampata in nuove prospettive e angolazioni a grandezza naturale su vinile e poi applicata al veicolo con pistole ad aria calda.

Il pezzo unico è stato creato nel dicembre dello scorso anno come sventagliata in un ristorante pop-up di Zurigo ed è stato poi messo all'asta dalla casa d'aste RM Sothebys. Nell'asta online sono stati raccolti ben 185.000 franchi svizzeri per Artcar. L'intero ricavato è stato devoluto a Suisseculture Sociale, a sostegno degli artisti culturali svizzeri.

Signal Design è abituato a vittorie Folierer
Signal Design ha già vinto cinque premi. Nel 2013 una McLaren MP4 ha vinto il titolo mondiale, nel 2015 una Hamann M4 disegnata da Timo Wuerz ha vinto il titolo europeo, nel 2018 ha vinto il Dynamic Trucks, nel 2019 una Porsche 992 dal design floreale e ora la Porsche Taycan 4S completamente elettrica.

signal-design.de

porsche.ch

(Visitato 716 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento