Harley-Davidson: Lugano diventa la mecca dei motociclisti
DOVE INCONTRARSI Il grande raduno Harley si terrà di nuovo la prossima estate dopo che due eventi sono stati cancellati a causa della pandemia. Harley-Davidson sta facendo tutto il possibile per realizzare il mega-evento nel 2022.
Gli ultimi due anni hanno dimostrato che bisogna essere flessibili e pazienti quando si pianificano grandi eventi. Per essere pronta ad ogni evenienza, Harley-Davidson sta attualmente lavorando su diversi concetti per l'organizzazione degli Swiss Harley Days. La data è già stata fissata: la sesta edizione del raduno del marchio si terrà a Lugano dall'1 al 3 luglio.
Segni di fiducia in questi tempi
Kolja Rebstock, Regional Vice President EMEA di Harley-Davidson: "Naturalmente sappiamo che la pandemia può mettere i bastoni tra le ruote in qualsiasi momento. Ma se possiamo farlo, lo faremo, perché vogliamo inviare un segnale di fiducia, soprattutto in questi tempi difficili. Stiamo quindi monitorando attentamente la situazione per poter reagire di conseguenza".
Punto di partenza per una crociera rilassante
A prescindere dall'aspetto dell'evento, è chiaro che il più grande evento motociclistico della Svizzera si svolgerà insieme alla comunità Harley di Lugano. La pittoresca città offre non solo il palcoscenico perfetto per un programma di supporto diversificato, ma anche il punto di partenza ideale per una rilassante crociera nella pittoresca campagna svizzera.