Dacia: il jogger offre spazio a volontà
ALLROUNDER IN FUORISTRADA L'allrounder Dacia Jogger, lungo 4,55 metri, offre spazio fino a sette persone e un bagagliaio con un volume di carico fino a 1819 litri. Questo lo rende ideale per la famiglia, il lavoro e il tempo libero.

Sin dal suo lancio nel nostro Paese, il marchio Dacia è sinonimo di grandi vantaggi pratici e di prezzi d'acquisto vantaggiosi. Il nuovo modello Jogger non fa eccezione: La versione a cinque posti è disponibile a partire da 15.990 franchi, mentre quella a sette posti parte da 16.790 franchi.
Con una lunghezza di carico fino a due metri, il Jogger soddisfa le esigenze della famiglia, del lavoro e del tempo libero e copre sia il mercato delle autovetture che quello dei furgoni nella classe delle compatte.
Scelta di tre livelli di equipaggiamento
Il nuovo modello Dacia è dotato di fari a LED e di numerose caratteristiche di comfort e sicurezza anche nell'allestimento base Essential. Il sistema di infotainment Dacia Media Control con DAB+, che può essere facilmente abbinato a uno smartphone, è anch'esso di serie.
Il livello di allestimento Comfort è dotato di climatizzatore, cruise control, sistema di ausilio al parcheggio posteriore e sistema di infotainment Media Display da 8 pollici a un prezzo che parte da 17.590 franchi. Il livello Extreme include il climatizzatore automatico, la telecamera di retromarcia e il sistema di avviamento senza chiave Keycard Handsfree.
Il motore turbo benzina a tre cilindri eroga 110 cv
Il nuovo motore a benzina TCe 110 è utilizzato nel Dacia Jogger. È abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti. Il motore turbo da 1 litro con tre cilindri e iniezione diretta eroga 110 CV e una coppia massima di 200 Nm a 2900 giri/min. Il nuovo Dacia Jogger sarà ordinabile da gennaio e arriverà nelle concessionarie svizzere a marzo 2022.